TI SEI PERSO LA DIRETTA?

Benvenuto!

Il video del webinar "I progressi della terapia iniettabile. Rispondere all'esigenza di intensificare la terapia basale" sarà disponibile su questo sito dopo 70 giorni dalla data della diretta. 

 

Questo webinar è stato un’occasione per comprendere e approfondire le nuove prospettive sulla terapia iniettabile e la possibilità di intensificazione di trattamento nella cura del diabete di tipo 2.
Sono intervenuti il prof. Juan Pablo Frias (Medical Director e Principal Investigator, National Research Institute Los Angeles), il prof. Steven Edelman (Università della California, San Diego) e il prof. John Anderson (First Clinic, Nashville).

Se non sei ancora registrato, registrati per accedere a questo e altri contenuti esclusivi riguardanti il mondo del diabete.

Registrati al sito

 

Se sei già registrato, vai alla homepage e scopri tutte le novità, il sito è in costante aggiornamento!

Vai alla home page

 

HIGHLIGHTS

Sarà il momento di verificare in che modo le nuove opzioni di trattamento possono fare la differenza nella vita dei pazienti. L'obiettivo sarà:
• Riconoscere la necessità di intensificare il trattamento
• Discutere sulle attuali evidenze su una combinazione fissa di terapie
• Comprendere gli aspetti pratici connessi all'intensificazione in ambito clinico

 

 

Agenda

11:00–11:05

Welcome, introduction and agenda overview

Juan Pablo Frias

11:05–11:15

Identifying the need for intensification in T2D: Why do patients fail to reach glycemic targets?

Steven Edelman

11:15–11:30

Getting to goal: Evidence for FRCs in the management of T2D

Juan Pablo Frias

11:30–11:45

Practicalities of initiating FRC treatment in the clinic

John Anderson

11:45–11:55

Q&A session

All faculty (chaired by Juan Pablo Frias)

11:55–12:00

Summary and close

Juan Pablo Frias

 

Registrati al webinar

 

Registrazione
Accedi alla pagina http://www.sanofiwebinarseries-injectabletherapies.com
Pre-registrati compilando il form dedicato. Riceverai un’e-mail automatica: clicca sul link per confermare la registrazione. Riceverai quindi l’e-mail di conferma con l’invito al tuo calendario in allegato. Per sicurezza controlla anche la casella di posta spam.
Solo pre-registrandoti potrai partecipare al webinar, la finestra di registrazione chiuderà un giorno prima dell’evento. Verifica di esserti registrato correttamente e di aver ricevuto la conferma dall’agenzia organizzativa, in caso contrario non potrai assistere all’incontro.

Testing
È importante fare un test prima di partecipare al live meeting. Dopo aver ricevuto l’e-mail di conferma, accedi alla sezione test dalle opzioni della pagina di registrazione. Sarà possibile fare il test fino al giorno prima dell’evento. Ti consigliamo di eseguire il test usando lo stesso computer e la stessa connessione che avrai il giorno del live meeting. Per verificare l’efficienza della tua connessione internet, ti consigliamo di utilizzare il link www.speedtest.net

Requisiti video
La trasmissione web è ottimizzata in HD 1280 x 720p. Un PC con uscita HD 1280 x 720p o più garantisce la miglior qualità video.
Indicazioni per la trasmissione da laptop:
• Windows 10
• Processore 2.3GHz
• 4GB RAM (consigliata)
• Google Chrome

Connessione internet
Usa se possibile una connessione internet via cavo con velocità di download di 4 Mbps. Sconsigliamo l’uso del Wi-Fi. La trasmissione non richiede una connessione VPN.

Trasmissione live
Per accedere alla diretta, torna alla pagina di registrazione e inserisci i tuoi dati. Una volta entrato, clicca sul pulsante dedicato al live streaming. È consentita solo una connessione per ogni profilo registrato.
Nei 30 minuti precedenti alla diretta, potrai verificare la qualità video e audio con i segnali di test disponibili sulla schermata.
Potrai fare domande in qualsiasi momento durante la diretta dalla sezione domande presente sul sito. Quando scriverai, ti preghiamo di inserire anche il tuo nome e il tuo Paese; la domanda apparirà automaticamente ai relatori durante la sessione Q&A. Le domande dovranno essere scritte in inglese.

Assistenza tecnica
Se riscontri problemi tecnici:
Verifica di essere connesso a internet: prova ad accedere a www.google.com Se il problema persiste, contatta il tuo gestore di rete.
Se la visualizzazione si interrompe, verifica la tua connessione internet su www.speedtest.net.
Se l’audio si interrompe, verifica che gli speaker audio siano attivi e che il volume sia almeno al 50%. Fai una prova con un brano musicale usando Windows Media Player.
Verifica che il tuo browser sia Google Chrome.
Se la riproduzione non è ottimale, ricarica la pagina.
Se riscontri ancora problemi, contatta webcastsupport@inceptioncompany.com

 

MAT-IT-2000089